TeamCementoCerato - via Taddei sn - Rosciano [PE]
(+39) 0859116567
info@cementocerato.com

Cemento Cerato Piscine

Created with Sketch.

Il Cemento Cerato non è solo un materiale, ma un nuovo concetto di rivestimento decorativo ultra moderno per le piscine, che consente di creare superfici continue resistenti e durature nel tempo. 

Il Cemento Cerato è uno dei migliori materiali per il rivestimento delle piscine, in quanto è un materiale altamente innovativo composto dal calcestruzzo polimerico di nuova generazione, che si presenta come un sottile rivestimento decorativo di 2-3 mm continuo. E’ una formula unica nel suo genere, composta da polimeri, cemento, quarzo e pigmento colorato, con elevata stabilita cromatica.  Cemento Cerato è un’ottima alternativa alle piastrelle di ceramica, pvc,  mosaico etc…  Esso ha delle particolari caratteristiche di resistenza all’ abrasione, alla compressione ed alla deformazione. 

Inoltre Cemento Cerato offre un’ ottimo coefficiente d’attrito a piede scalzo, garantendo il rispetto della Normativa vigente . 

Nel rispetto dell’ambiente e delle norme sanitarie, vi offriamo l’opportunità di applicare il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato in tre strati, senza giunzioni, che è un aspetto molto importante per migliorare la manutenzione. Si consiglia Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, per eliminare il problema della manutenzione delle fughe che devono essere rinnovate ogni 4 o 5 anni. Il Rivestimento per Piscine può essere applicato su tutti i rivestimenti esistenti; è quindi adatto per rinnovare le piscine senza rimuovere le vecchie piastrelle e senza intaccare l’involucro protettivo. Per migliorare l’attrito, il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, puo’ essere lavorato con una finitura antiscivolo ed il risultato è un prodotto minerale ad alta resistenza. L’assenza di vernici o altri prodotti chimici di finitura, fornisce una resistenza anche ai raggi UV alla filtrazione di cloro, bromo e sale. Per evitare la depigmentazione su colori più scuri, abbiamo a disposizione per il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, quattro colori, che possono cambiare il riflesso/colore dell’acqua secondo i tuoi gusti.

Un sistema multistrato modulabile all’infinito, che offre alla pavimentazione un aspetto monolitico, una superficie liscia e linee raffinate. Il sistema comprende un’ampia gamma di colori e di finiture, che consentono di creare in piena libertà e creatività gli interni e/o gli esterni, apportando un tocco personale ed unico, sia che si tratti di un progetto di restauro che di una nuova costruzione, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio pavimento. Una vastissima possibilità di personalizzazione in funzione delle 4 colorazioni disponibili (vedi qui*). Nessun limite alla fantasia: il tocco artistico dell’applicatore permette infatti di ottenere una superficie più o meno sfumata e/o a rilievo in funzione del tipo di lavorazione e delle attrezzature utilizzate.

Soluzione ideale sia per nuove costruzioni che per il recupero/restauro di piscine esistenti.

piscine (pavimenti, pareti). Applicazione su tutti i tipi di supporti rigidi: piastrelle, cemento cellulare, cemento
Aspetto moderno o materico con o senza vernice
3-4 mm. senza giunti di dilatazione e senza finitura.
oltre 30 colori disponibili
con spatola e carteggiatura
Resistenza a compressione granulometria 0-300 micron 28 gg: ≈ 45 N/mm²

INFORMAZIONI TECNICHE

nimble_asset_CEMENTO-CERATO-

CEMENTO CERATO eco+
[fase 2a]

nimble_asset_additivo-colorato-CEMENTO-CERATO

CEMENTO CERATO pigmenti 
[fase 2b]

nimble_asset_saturatore-CEMENTO-CERATO

SATURATORE 
[fase 3]

PAINT chlore
[fase 4]

PAINT chlore COLOUR
[fase 4]

CARBON POOL
[fase 4]

INFORMAZIONI TECNICHE

nimble_asset_CEMENTO-CERATO-

CEMENTO CERATO eco+

FASE 2a

nimble_asset_additivo-colorato-CEMENTO-CERATO

CEMENTO CERATO colorante

FASE 2b

nimble_asset_saturatore-CEMENTO-CERATO

SATURATORE

FASE 3

PAINT chlore

FASE 4

PAINT chlore COLOUR

FASE 4

CARBON POOL

FASE 4