TeamCementoCerato - via Taddei sn - Rosciano [PE]
(+39) 0859116567
info@cementocerato.com

Rivestimento Piscine in Cemento Cerato

Created with Sketch.

 

Il Team Cemento Cerato ha contribuito a sviluppare con Matière à Création un nuovo Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, appositamente per piscine nuove o esistenti. Nel rispetto dell’ambiente e delle norme sanitarie, vi offriamo l’opportunità di applicare il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato in tre strati, senza giunzioni, che è un aspetto molto importante per migliorare la manutenzione. Si consiglia Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, per eliminare il problema della manutenzione delle fughe che devono essere rinnovate ogni 4 o 5 anni. Il Rivestimento per Piscine può essere applicato su tutti i rivestimenti esistenti; è quindi adatto per rinnovare le piscine senza rimuovere le vecchie piastrelle e senza intaccare l’involucro protettivo. Per migliorare l’attrito, il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, puo’ essere lavorato con una finitura antiscivolo ed il risultato è un prodotto minerale ad alta resistenza. L’assenza di vernici o altri prodotti chimici di finitura, fornisce una resistenza anche ai raggi UV alla filtrazione di cloro, bromo e sale. Per evitare la depigmentazione su colori più scuri, abbiamo a disposizione per il Rivestimento per Piscine in Cemento Cerato, quattro colori, che possono cambiare il riflesso/colore dell’acqua secondo i tuoi gusti.

Un sistema multistrato modulabile all’infinito, che offre alla pavimentazione un aspetto monolitico, una superficie liscia e linee raffinate. Il sistema comprende un’ampia gamma di colori e di finiture, che consentono di creare in piena libertà e creatività gli interni e/o gli esterni, apportando un tocco personale ed unico, sia che si tratti di un progetto di restauro che di una nuova costruzione, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio pavimento. Una vastissima possibilità di personalizzazione in funzione delle 4 colorazioni disponibili (vedi qui*). Nessun limite alla fantasia: il tocco artistico dell’applicatore permette infatti di ottenere una superficie più o meno sfumata e/o a rilievo in funzione del tipo di lavorazione e delle attrezzature utilizzate.

Soluzione ideale sia per nuove costruzioni che per il recupero/restauro di piscine esistenti.

 SUPPORTI: piscine (pavimenti, pareti).           Applicazione su tutti i tipi di supporti rigidi: piastrelle, cemento cellulare, cemento COLORI: 4 Colori [vedi qui]
FINITURA: Aspetto moderno o rustico senza verniceAPPLICAZIONE: con spatola e carteggiatura
SPESSORE:  4mm. senza giunti di dilatazione e senza finitura.RESISTENZA: ad elevata durezza

INFORMAZIONI TECNICHE


> SCHEDA TECNICA FUNGICIDA

cemento-cerato-piscine   > SCHEDA TECNICA CEMENTO CERATO eco+ [DECObeton]

cartouches-colorantes> SCHEDA TECNICA Cartucce Colori Polvere [DECObeton]

resine-piscine> SCHEDA TECNICA ADDITIVO PER PISCINE

> SCHEDA TECNICA OLEOFUGO ANTIMACCHIA PER USO ESTERNO