TeamCementoCerato - via Taddei sn - Rosciano [PE]
(+39) 0859116567
info@cementocerato.com

Cemento Cerato

Created with Sketch.

Il Cemento cerato eco+ è una nuova pavimentazione per interni ed esterni in Cemento distribuita dal Team Cemento Cerato prodotta da Matière à Création ®. Rappresenta l’ultima tendenza in tema di arredamento e design. Di origine minerale, il cemento cerato diviene un elemento per la decorazione di tutti gli spazi interni ed esterni. Sistema multistrato per la realizzazione di pavimentazioni architettoniche per interni ed esterni con spessore millimetrico ( 2mm. – 3mm.) ad alta resistenza e senza giunti.

Un sistema multistrato modulabile all’infinito, che  offre alla pavimentazione un aspetto monolitico, una superficie liscia e linee raffinate. Il sistema comprende un’ampia gamma di colori e di finiture, che consentono di creare in piena libertà e creatività gli interni e/o gli esterni, apportando un tocco personale ed unico, sia che si tratti di un progetto di restauro che di una nuova costruzione, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio pavimento. Una vastissima possibilità di personalizzazione in funzione delle 30 colorazioni disponibili. Nessun limite alla fantasia: il tocco artistico dell’applicatore permette infatti di ottenere una superficie più o meno sfumata e/o a rilievo in funzione del tipo di lavorazione e delle attrezzature utilizzate.

Una pavimentazione in Cemento cerato eco+ di MACTOP® si integra con tutte le tipologie di finiture interne ed esterne: negozi, ristoranti, showroom, store, ambienti medici,  appartamenti, saloni, cucine, bagni, piscine, terrazze, ecc.
Soluzione ideale  sia per nuove costruzioni che per il recupero/restauro.

Solo per il rivestimento all’interno di piscine con il Cemento Cerato per Piscine, e’ obbligatorio inserire una speciale resina liquida prodotta e certificata da MACTOP®. 

SUPPORTI: pavimenti, pareti, oggetti, interni ed esterni. Applicazione su tutti i tipi di supporti rigidi: piastrelle, cemento cellulare, pannelli di truciolato, cartongesso, cemento, ecc…   

couleurs|colores|colours

COLORI: oltre 30 Colori [vedi qui]
finitionFINITURA: Aspetto moderno o rustico, Vernice opaca, satinata o lucidaapplicationAPPLICAZIONE: con spatola, lucidatura e spazzolatura
finitionSPESSORE:  Da 2 a 4 mm senza giunti di dilatazione.applicationRESISTENZA: Impermeabile, ad elevata durezza

INFORMAZIONI TECNICHE


concreteprint  > SCHEDA TECNICA CONCRETEPRINT+ [PRIMER eco+]

epoprint> SCHEDA TECNICA EPOPRINT [PRIMER EPOXY]

cemento-cerato-decobeton

> SCHEDA TECNICA CEMENTO CERATO eco+ [DECObeton]

additivo-colorato-decobeton

> SCHEDA TECNICA ADDITIVO PIGMENTI [DECObeton]

idf> SCHEDA TECNICA IDF+ [SATURATORE POROSITA’ eco+]

optimum>SCHEDA TECNICA OPTIMUM+ [VERNICE MONOCOMPONENTE eco+]

exelium>SCHEDA TECNICA EXELIUM+ [VERNICE BICOMPONENTE eco+]

platinium-solvente> SCHEDA TECNICA PLATINUM+ [VERNICE BICOMP. con solvente]

wax> SCHEDA TECNICA WAX+ [CERA ALTA RESISTENZA eco+]


• Aspetto liscio, opaco o spatolato.

• 2 strati.

• Spessore 2-3mm.

• Semplice da applicare.

• Nessun ritiro.

• Ampia gamma di colori.

• Applicazione Interni e Esterni.